Protesi e Implantoprotesi

Protesi

Perdere dei denti causa una grande quantità di problemi, che vanno oltre quelli più evidenti. Infatti, oltre all’ovvio problema estetico e quello funzionale (riduzione della capacità masticatoria, con riflessi sulla funzione digestiva), possono crearsi nel tempo alterazioni anche gravi dei rapporti tra le arcate, tali da poter alterare la fisionomia del volto e soprattutto rendere molto più complicato, elaborato e dispendioso il ripristino di una situazione corretta.

Le moderne tecniche protesiche, messe in atto in questo studio consentono di trovare la soluzione più adatta ad ogni caso.

I continui aggiornamenti in parodontologia, protesi ed implantologia permettono una visione complessiva delle possibilità di trattamento, che unita alla familiarità con avanzate tecniche chirurgiche e l’utilizzo di materiali di altissima qualità, consentono di risolvere ciascuna problematica nel miglior modo possibile, in maniera duratura e indolore.

Implanto-protesi

In questo studio si utilizzano le più avanzate metodiche implantari, atte alla riproduzione di una situazione naturale sia da un punto di vista estetico, che funzionale.

Ci atteniamo a dei rigidi protocolli per ottenere la massima predicibilità, stabilità e confort, potendo raggiungere dei livelli estetici, che dovranno essere seducenti, perché perfettamente in armonia.

Implantologia a carico immediato

Si possono ripristinare uno o più denti in una sola seduta.

Si tratta di uno strumento formidabile, che consente il posizionamento immediato dei denti mancanti, o della protesi provvisoria. Questo consente al paziente, di ottenere subito un risultato funzionale, estetico e fonetico, evitando il disagio della mancanza dei denti e dando finalmente stabilità alle protesi mobili.